Informativa sui rimborsi: Ai sensi e per gli effetti del codice del consumo , così come modificato dal D.Lgs. N21/2014, al cliente è data facaoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del prodotto acquisto se:
– il prodotto acquistato è difettoso; – viene consegnato al cliente un prodotto diverso da quello acquistato ( modello, colore, taglia) ;
– il prodotto acquistato viene smarrito durante la spedizione;
– il prodotto acquistato non è conforme alle informazioni riportate del prodotto.
Tutte le richieste di reso con oggetto diverso da quelli sopra citati non saranno presi in considerazione. Esempio di richiese di reso non prese in considerazione :
– il prodotto acquistato non è piaciuto;
– il modello/colore/taglia del prodotto acquistato è sbagliato in fase di acquisto. Solo in questo caso è possibile richiedere un cambio.
Per avvalersi di tale diritto, il cliente dovrà avvalersi entro i termini indicati, un’ email all’indirizzo giuseppelagatta1985@gmail.com in cui vengono indicati: oggetto della richiesta (rimborso-cambio articolo ) , nome, cognome, indirizzo , numero d’ordine e telefono.
Non appena inviata tale comunicazione, il cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere e propria scelta, il prodotto che intende restituite, includendo nella spedizione una stampa dell’email inviata l’indirizzo di spedizione è calzature la gatta via Padula 111 Brusciano 80031 (na )
Il prodotto reso dovrà pervenire a calzature La Gatta entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato il recesso.
Una volta ricevuto il prodotto reso, Calzature La Gatta procederà al :rimborso diretto via paypal o carta di credito. Il rimorso verrà effettuato
entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto da parte di calzature La gatta. Il rimborso comprenderà il costo del prodotto reso e non includerà i costi di spedizione. La spedizione di reso è sempre a carico del cliente
Il prodotto sarà cambiato solo se integro ( completo di scatolo o nella confezione originale) imballato con carta e nastro in modo che il pacco originale sia totalmente coperto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del cliente.